KALEYRA VIDEO PER FORMAZIONE ED EVENTI

Con Kaleyra Video gli insegnanti possono organizzare corsi di gruppo ed eventi da remoto

Conduci sessioni virtuali, webinar e conferenze rivolte a migliaia di partecipanti e con molteplici ospiti, attraverso la nostra soluzione facile e intuitiva, che richiede meno di un paio di minuti per essere configurata.

Scopri i vantaggi di Kaleyra video

Ospita un ampio numero di partecipanti

Puoi avere fino a 15 panelist che condividono simultaneamente i loro schermi per migliaia di partecipanti, senza che vi sia alcun ritardo nel flusso video.

È utilizzabile e fruibile come e quando ti è più comodo

Collabora in modo ottimale con utenti dislocati in diverse aree geografiche. Organizza riunioni e condividi presentazioni in tempo reale o registrale in seguito.

È semplice e sicuro

Rendi la sessione accessibile a tutti i partecipanti e panelist attraverso la condivisione di un link sicuro, accessibile da qualsiasi browser e dispositivo e che non necessita del download di software esterni.

Scegli Kaleyra Video per tutte le tue esigenze di collaborazione

Organizza facilmente sessioni di formazione del personale

Consenti ai formatori di organizzare e svolgere sessioni di formazione a distanza per i dipendenti su diversi argomenti, direttamente dalla tua piattaforma aziendale. Permetti ai dipendenti di registrarsi per partecipare a tali sessioni dalla loro intranet privata o di ricevere direttamente un link. Offri loro anche la possibilità di registrare le sessioni e visualizzarle in seguito.

Fai lezioni da remoto agli studenti

Affidati a Kaleyra Video, una soluzione di facile utilizzo, sviluppata in base alle esigenze di università, agenzie di formazione, associazioni e altri istituti. Fai lezioni a migliaia di studenti, condividendo con loro un link sicuro tramite diversi canali o integrando Kaleyra video all’interno di una piattaforma esistente.

Programma sessioni di fitness live o registrate

Scegli Kaleyra Video per la salute, il benessere e il fitness. Organizza corsi online, tele-consultazioni e sessioni private per consigliare a singoli o gruppi di persone come condurre uno stile di vita sano. Fai in modo che gli utenti possano partecipare in modo flessibile alla sessione, scegliendo di seguirla in tempo reale o di visionarla in seguito quando preferiscono, per mezzo della funzionalità di recording.

Collaborate using our advanced video calling features.

Basta Un Click

Personalizzazione

Registra Sessione

Sondaggi

Chat

Gestione Panelist

Condivisione Schermo

Riproduzione Video

Q&A

Mettiti in contatto con i nostri esperti

It seems that you are unable to view this form because of your cookie preferences.
If you wish to proceed with the download, please adjust your cookie settings by clicking here.

form placeholder

Esplora anche altri canali per comunicare con i tuoi clienti

Migliora la tua comunicazione aziendale con la suite Cpaas di Kaleyra

Affidabilità Globale

Con un centinaio di MNO, inclusi tutti i carrier tier-1 negli Stati Uniti, forniamo servizi di comunicazione di alta qualità che possono aiutarti a connetterti istantaneamente con i tuoi clienti in tutto il mondo.

Piattaforma Omnicanale

Kaleyra unisce tutti i canali di comunicazione disponibili integrando dati, tecnologia e comunicazione all’interno della tua organizzazione per migliorare l’esperienza del cliente con il tuo brand.

Massima sicurezza e affidabilità

Le violazioni della sicurezza causano perdita di dati, interruzioni del servizio e danni alla reputazione che comportano costi elevati per le aziende. Offriamo sicurezza a livello aziendale a tutti i nostri clienti in diverse verticalità di settore.

Siamo pronti ad aiutarti a progettare nuove esperienze di comunicazione omnicanale per i tuoi clienti.